Tende da sole Leroy Merlin

Tende da sole Leroy Merlin

Le tende Leroy Merlin, moderne ed affidabili, consentono di sfruttare al meglio gli spazi esterni di abitazioni private e attività commerciali.

L’azienda francese Leroy Merlin, fondata nel 1920 da Adolph Leroy e Rose Merlin, è oggi un brand diffuso in tutto il mondo.
I parasoli Leroy Merlin, pratici e funzionali, sono disponibili nei seguenti modelli:

Tende da sole a caduta con rullo

Alte 2 metri e cinquanta e larghe fino a tre metri, presentano un tessuto in poliestere, particolarmente resistente a tutti gli agenti atmosferici. Questo parasole può essere fissato sia al soffitto che al muro e il telo è disponibile sia in tinta unita sia in una fantasia a righe. La tenda è munita di un rullo che consente di mantenere il tessuto sempre ben teso.

Tende da sole a caduta cassonata

Alte 2 metri e 50 e larghe fino a 2 metri e 95, presentano un tessuto in poliestere, resistente all’usura e alle condizioni climatiche avverse. Questo parasole va fissato al soffitto e il telo è disponibile in una fantasia a righe giallo e grigio. La tenda è munita di un cassonetto dove viene conservato e protetto il telo quando è riavvolto.

Tenda da sole barra quadra manuale

Alte 2 metri e 50 e larghe fino a 3 metri, presentano un tessuto con decoro a righe in differenti tinte. Questi parasoli sono caratterizzati dalla presenza di una barra quadra autoportante parallela al tubo avvolgi tenda.

Tenda da sole barra quadra cassonata

Alte 2 metri e larghe fino  a 3 metri e 95, presentano un tessuto tecnico in fibra acrilica, ideale per fronteggiare gli agenti atmosferici e contrastare lo smog e le macchie. Questo parasole va fissato al soffitto e il telo è disponibile con decoro a righe marrone e rosso. La tenda da sole barra quadra cassonata è particolarmente adatta per ombreggiare balconi e terrazzi.