Tende da sole Gibus

Tende da sole Gibus

Le tende da sole Gibus, disponibili in un ampio assortimento, sono affidabili e versatili. In grado di soddisfare le più diverse esigenze, esse sono facili da installare e semplici da utilizzare.

Le tende da sole Gibus, realizzate secondo criteri di funzionalità e praticità, si distinguono anche per un design gradevole e moderno. L’azienda mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di modelli, utilizzabili sia in contesti pubblici che privati. Vediamoli nel dettaglio:

Tende da sole a bracci

Ideale per ombreggiare balconi e verande, questi parasoli sono caratterizzati dalla presenza di due bracci estensibili. Questa tenda può essere fissata alla parete o al soffitto e può raggiungere anche dimensioni notevoli.

Tende scrigno

Si tratta di tendoni da esterni muniti di un cassonetto a chiusura ermetica che contiene e protegge da smog e agenti atmosferici il tessuto riavvolto e i bracci estensibili. L’inclinazione di questo parasole può variare da 5° a 35°. La tenda a scrigno è particolarmente resistente al vento.

Tende da sole “Mediterranea”

Si distingue per lo stile versatile e il design innovativo: ideale sia per ambienti rustici che moderni. Il telaio può essere sia in legno che in alluminio verniciato. Si tratta di una tipica tenda a falde molto funzionale e facile da manovrare.

Tende finestra

Si tratta di parasoli adattabili ad ogni tipo di finestra. Particolarmente resistenti all’usura e agli agenti atmosferici, queste tende possono essere personalizzate dal cliente: dalla scelta dei colori a quella della fantasia al tipo di verniciatura. Inoltre è possibile scegliere differenti tipologie di movimentazione, sempre pratiche e facili da utilizzare.

Tende pensiline

I due modelli previsti per questa tipologia di parasoli sono denominati: Arteurbana e Linearossa. Il primo presenta un telaio in alluminio e una copertura in policarbonato, che protegge lo spazio esterno dalla pioggia e dal vento; l’uso di guarnizioni in dutral, inoltre, impedisce eventuali infiltrazioni di acqua. Il secondo presenta bracci di tubolare di alluminio di 40 mm che tengono ben teso il telo del parasole.

Tende da esterno a capottina

Si tratta di parasoli pratici e raffinati che vengono utilizzati sia per i locali commerciali che per le abitazioni private. Le coperture, trattate con il Teflon, sono assai solide e resistenti all’usura. I tessuti sono disponibili in un vasto assortimento di colori  e fantasie.